La struttura

La struttura

Il B&B La casa di Eugenia, è situata al centro del paese di Gargallo, sulle colline che circondano il lago d'Orta e che costituiscono la porta per la Valsesia.

Luogo tranquillo, ideale per un soggiorno di tutto relax, pur essendo situato al centro del paese, con tutti i servizi necessari,  offre la possibilità di numerose passeggiate nel verde dei boschi di querce e castagni.

Con una breve passeggiata si possono raggingere le frazioni di Pianezza e il piccolo borgo di Soriso, i cui cascinali ristrutturati ricordano la vita agrestre d'altri tempi.

A pochi minuti d'auto si possono raggiungere le spiagge del lago d'Orta, i borghi romantici e suggestivi posti sulle rive del lago con i piccoli Santuari incastonati nella roccia, come Madonna del Sasso.

Solamene una decina di Km separano il B&B dalla città di Arona, sul lago Maggiore, dove il servizio di navigazione pubblico del lago la collega alle splendide Isole Borromee, a Stresa,a Laveno con un servizio traghetti auto, al Canton Ticino nella Svizzera Italiana.

Possibilità anche di concordare soggiorni invernali plurisettimanali.

Se avete animali domestici saranno ben accetti e, nel limite del possibile, custoditi qualora non possiate portarli con voi.

Per i vostri bambini sono disponibili 2 lettini e il seggiolone. Giochi a disposizione dei più piccoli.